Il nuovo collaboratore del parroco di San Fratello


Accolto con grande entusiasmo dai fedeli di San Fratello

Don Michele Fazio, novello sacerdote originario di Sant’Agata Militello, ha ricevuto l’incarico di fare parte della la nostra comunità.

Il giovane Don Michele è cresciuto nella comunità parrocchiale di Santa Lucia a Sant’Agata Militello, ed ha ricevuto il sacerdozio insieme ai novelli sanfratellani Don Cirino Lo Cicero e Don Filadelfio Alberto Iraci, il 29 Settembre scorso.

Accolto con grande entusiasmo dai fedeli di San Fratello - che attendevano da mesi la nomina di un nuovo vicario cooperatore del parroco - il novello sacerdote aiuterà l’Arciprete Salvatore Di Piazza. La comunità sanfratellana storicamente è terra di vocazioni. Secondo fonti storiche fino a cento anni fa erano una cinquantina i sacerdoti sanfratellani e già due secoli fa San Fratello vantava due arcipreture, due conventi, un monastero e un tribunale ecclesiastico.  

Commenti

  1. A DON MICHELE UN GROSSO AUGURIO, SONO SICURA CHE I SANFRATELLANI TUTTI LE VORRANNO BENE.

    RispondiElimina
  2. un grazie a Padre Di Piazza che dal 2010 a oggi è stato a fianco dei sanfratellani ,nelle gioie e nei dolori.auguri e benvenuto a Don Michele la parrocchia S. Nicolo' ha veramente bisogno del suo pastore che raduni con gioia il suo gregge disperso dalla frana

    RispondiElimina
  3. A Don Michele un Grande Augurio e un buon svolgimento delle sue funzioni e che il Signore lo possa accompagnare nel suo cammino Sacerdotale. Un saluto a Padre Salvatore che ha fatto tanto per la comunità Sanfratellana.

    Salvo Nibali

    RispondiElimina
  4. Salvatore Cappadona Ignazzitto10 novembre 2012 alle ore 15:48

    Auguri. Buon lavoro.

    RispondiElimina

Posta un commento