Telecom? Che delusione!!!

Da due mesi attendo la linea telefonica.


Dopo quasi due mesi di attesa inutile e tanti rinvii senza giustificazioni da parte di TELECOM, sono stato costretto a comprarmi una pennetta per potermi collegare ad internet ed essere aggiornato sulle notizie da San Fratello per poter continuare a segnalare tutto quello che non và, naturalmente il COMITATO esiste ancora e sono sempre disponibile per tutti, cercherò di rispondere a tutti con un po’ di calma.

Mi scuso con tutti quelli che aspettavano una risposta urgente senza poterla avere, ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini e continueranno ad esserlo, sono in attesa della pubblica illuminazione che nonostante il periodo NATALIZIO non è arrivata, spero e mi auguro che l'anno nuovo porti nuovamente tanti cittadini oggi sfollati, nuovamente a San Fratello.

di Antonino Emanuele, Presidente Comitato Chiesa S. Nicolò Nuova

Commenti

  1. Firenze, 29 dicembre 2012

    Antonino !
    Scrivi ad un giornale che gode di una certa importanza e, fai presente la situazione lagnandoti anche a nome degli altri che si trovano nella tua stessa situazione.

    A me, è accaduto qualche anno addietro: Mi avevano indotto a passare, dalla ADSL 7 Mgb. ai 20 Mgb.; la fattura mi arrivava con la nuova tariffa ma la velocità non era cambiata; scrissi all’ufficio clienti della Telecom ma non ebbi alcuna risposta.
    A questo punto, decisi di scrivere al giornale cittadino “La Nazione” ; era un tardo pomeriggio di venerdì quando la consegnai personalmente, in portineria, perché la facessero recapitare alla redazione.
    La domenica mattina il giornale riportava la mia rimostranza.
    Meraviglia: alle 13:00 del lunedì la telefonata di un tecnico Telecom mi avvertiva che l’indomani mattina alle ore 9:00 sarebbe intervenuto per la bisogna.
    Alla detta ora,… di tecnici me ne sono apparsi, non uno… ma due.
    Non erano intervenuti per la mia rimostranza fatta all’ufficio clienti, ma per l’effetto che la “Stampa” aveva provocato.
    Da quel momento in poi, tutto è filato liscio.
    Buona giornata, carissimo. Sentitamente, formulo a te ed a tutta la tua famiglia i migliori a che il nuovo anno ch’è alle porte Vi porti tanta salute e rigoglioso benessere.

    Salvatore Emanuele

    RispondiElimina

Posta un commento