Comunicazione Ufficiale al comune per recuperare la Chiesa del Crocifisso

Decisive per il FAI 1.520 segnalazioni raccolte.


Il nostro impegno nel chiedere il restauro della CHIESA DEL CROCIFISSO continua a dare speranza.

Il FAI sta procedendo con il monitoraggio del "Luoghi del cuore" che hanno ricevuto più di 1000 segnalazioni (noi ne abbiamo raccolte 1.520), per approfondire la conoscenza e lo stato dell'arte in vista della definizione degli interventi e per favorire la collaborazione e il dialogo con le Istituzioni locali con l'intento di innescare sul territorio CIRCUITI VIRTUOSI volti al recupero dei luoghi amati dai cittadini.

Proprio con questo obbiettivo il FAI invierà entro metà Giugno una Comunicazione Ufficiale ai comuni in cui si trovano i Luoghi segnalati al censimento 2012 affinchè riconoscano il vivo interesse dei cittadini nei confronti delle bellezze del paese e mettano a disposizione le forze necessarie per salvaguardarle. Noi come cittadini la nostra parte l'abbiamo fatta, ora spetta alle Istituzioni.


Raffaella Nardone

Commenti

  1. Grazie,Signora Nardone.Tutti i Sanfratellani devono esserle riconoscenti.Lei si che è una vera "Sanfratellana".

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI RAFFAELLA SEI UN ESEMPIO PER TUTTI NOI ... UNA DONNA CAPARBIA CHE AMA QUESTO PAESE INCONDIZIONATAMENTE , ANCHE SE NON SI E NATI A SAN FRATELLO CHI CI VIENE PER UNA VOLTA RITORNA SEMPRE PER L'ACCOGLIENZA DELLA GENTE E SOPRATTUTTO PER LO SPLENDORE DEL POSTO .... ESSERE SANFRATELLANI NON VUOL DIRE CHE SI DEVE AVERE LA RESIDENZA E LA CITTADINANZA SANFRATELLANI CI SI PUò DIVENTARE PROPRIO COME TE ....
    PER QUESTO TI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER COME CI METTI IL CUORE...

    RispondiElimina
  3. Onorato di aver contribuito , nel mio piccolo , a questa iniziativa.... che ben vengano tante tante altre ..

    RispondiElimina

Posta un commento