Lettera aperta ai candidati


Alla cortese attenzione dei candidati: Dott. Salvatore Sidoti Pinto; Dott. Giuseppe Ricca; Dott. Mario Francesco Fulia. E tutti i candidati al consiglio e alla giunta comunale

Cari amici,
al volgere di questa tornata elettorale faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i candidati, ma come succede nello sport anche nella politica in tanti possono partecipare ma solo in pochi vinceranno.

Ai vincitori non posso che augurare un buon lavoro, visto che sarà un loro dovere mettere tutto l’impegno possibile per aiutare il nostro centro abitato nel percorso di sopravvivenza intrapreso tanti anni fa e aggravatosi dopo le recenti calamità. Inoltre, vi auguro di entrare nella storia come coloro che sono riusciti ad invertire la rotta demografica del paese …vero conto alla rovescia verso la scomparsa definitiva!

Ai vinti auguro di non smettere di lottare per San Fratello. Dopotutto, siamo tutti sulla stessa barca perciò un’eventuale collaborazione non può che giovare a tutta la comunità. In questa campagna elettorale ho sentito belle parole e ho percepito buone intenzioni da parte di tutti, e San Fratello oggi più che mai ha bisogno di passione, sacrificio, orgoglio e amore. Quattro cose che sembrerebbero scontate ma vi assicuro non lo sono. Non abbandonateci!    

Ringrazio infine i tre candidati a sindaco per le parole dal palco e la considerazione avuta nei miei confronti. Ciò che viene svolto quotidianamente sul web è solo un hobby che mi fa sentire utile per la mia comunità, perciò spesso sono proprio i piccoli gesti o poche parole a donare la soddisfazione più grande, quindi conserverò i vostri ringraziamenti come ricompensa per l’impegno svolto negli ultimi dieci anni.


Buon voto a tutti!!! 

Carmelo Emanuele

Commenti

  1. W Carmelo Emanuele!

    RispondiElimina
  2. auguri elettori ma cercate di migliorare le condizioni di questo nostro centro abitato e tutti vi saremo grati.buon inizio!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento