Fanfara e Comune di San Fratello

L'Amministrazione Comunale risponde ai componenti della Fanfara.


Fa specie leggere l’articolo sul sito “Sottolapietra”, da parte della fanfara dei giudei, nei confronti della nuova Amministrazione del nostro Comune, soprattutto alla luce del fatto che questa Amministrazione, in piena emergenza, ha già preso atto di questa problematica e sta verificando le soluzioni. 

Quella addotta dallo scrivente, la “concessione di una convenzione a titolo gratuito” da parte della Giunta Comunale della precedente Amministrazione, è assolutamente incompleta, in quanto, la stessa è solo a livello di proposta e non è stata mai firmata dalle parti e/o ratificata da nessun organo preposto. Il boicottaggio minacciato è strumentale e va solo contro chi lo propone.

Si specifica inoltre che il Sindaco non ha, ad oggi, avuto il piacere di incontrare il Presidente della Società fra Militari in Congedo per affrontare qualsivoglia questione sulle future e migliori sorti reciproche, solo dopo tali propedeutici incontri si possono trarre tutte le conclusioni con le giuste cognizioni di causa.


L’Amministrazione Comunale di San Fratello

Commenti