Incontro Fulia / Comitato San Nicolò


Giorno 02.07.2013 alcuni componenti del Comitato cittadino "CHIESA S.NICOLO' NUOVA" hanno avuto un incontro con il Sig. Sindaco Dott. Francesco Mario FULIA. 

Si sono affrontati vari argomenti fra cui, i DEBITI ereditati del comune, la raccolta rifiuti, la SCUOLA che si farà il possibile di farla iniziare nel plesso ristrutturato nonostante le tante difficoltà che si incontrano in quanto l'ORDINANZA di protezione civile ancora non è stata rinnovata, sebbene QUALCUNO alla vigilia delle elezioni abbia detto in pubblico comizio che era già firmata, purtroppo tutto quello che è stato detto nei comizi dopo non viene eseguito a cominciare dalla collaborazione che veniva offerta dai candidati di altre liste ancora nessuno si è fatto avanti per dare una mano alla nuova amministrazione. 

Il nostro comitato ha dato tutta la sua disponibilità per qualsiasi iniziativa, mentre il Sig. Sindaco ci  ha dimostrato tutta la sua buona volontà per cercare di risolvere i tanti problemi che affliggono il nostro paese. 

Il presidente del comitato con tutti i suoi componenti è sempre a disposizione di chiunque ha bisogno per cercare di risolvere i tantissimi problemi esistenti di qualsiasi natura, naturalmente nei limiti delle loro competenze. 

Antonino EMANUELE, Presidente Comitato Chiesa San Nicolò Nuova 

Commenti