Ennesimo successo della Fanfara dei Giudei a Balestrate


di ALFREDO CRACO'
E' doveroso, da parte mia e della Società Militari, rivolgere dei sentiti ringraziamenti a coloro che hanno contribuito alla grande affermazione della Fanfara dei Giudei nella manifestazione del festival del folklore organizzata con grande successo a Balestrate dall'Associazione terzo millennio intitolata "Cu sona e cu abballa".

Un grazie particolare va ai componenti della Fanfara, che hanno sfidato il clima torrido (38°), indossando i tradizionali costumi assai pesanti e soprattutto preziosi, suonando e incantando il numeroso pubblico che non ha mai smesso di applaudirci durante l'esibizione.

Un altro ringraziamento va indirizzato allo staff dell' Associazione Terzo Millennio e al Presidente Lorenzo Cottone, che si sono adoperati in tutto e per tutto costantemente, scortandoci e accudendoci durante tutto il percorso in maniera passionale.

L'altro ringraziamento lo indirizzo all'instancabile Sig. Cappadonna Salvatore per il bellissimo servizio fotografico realizzato durante il percorso della manifestazione. Grazie ancora e alla prossima.

Commenti