Alfredo Cracò vince le elezioni alla Società Militari in Congedo

Luigi Carroccetto sarà il Presidente dei Sindaci.


Si è concluso lo spoglio elettorale alla Società Militari in Congedo di San Fratello, per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione e il Consiglio dei Sindaci in riferimento all’anno sociale 2014.



Buona l’affluenza al seggio elettorale aperto come di consueto nella mattinata del 1° gennaio. Primo degli eletti Alfredo Cracò (foto in alto) con 36 preferenze, sarà lui il Presidente nel 2014 della storica Società, a meno che non rinunci alla prima riunione del Consiglio di Amministrazione e passi il testimone ad Antonio Nicola Savio.

Tra gli eletti al Consiglio, secondo è giunto Franco Genovese con 28 voti, di seguito Antonio Nicola Savio 27 voti, Rosario Bifronte 21 voti, Francesco Nicosia 20 voti, Carmelo Oriti e Sebastiano Galati Pontillo Sardo con 13 voti a testa, e Antonio Reitano con 12 voti. Questi gli eletti che si riuniranno alla prima convocazione del Consiglio.

Una volta eletto il Presidente dovrebbe fare parte del Consiglio di Amministrazione anche il primo dei non eletti Salvatore Favazzo con 10 voti, socio più anziano rispetto a Merlino ed Emanuele. Tra i non eletti, infatti, Giuseppe Merlino e Antonino Emanuele hanno ottenuto anche loro 10 preferenze ciascuno. Ultimo dei non eletti Mario Lombardo Facciale con 9 voti.

Presidente del Consiglio dei Sindaci sarà invece il giovane Luigi Carroccetto che ha ottenuto ben 24 preferenze, con lui in consiglio anche Filadelfio La Marca secondo con 9 voti e Salvatore Crivillaro con 8 voti. Sindaci supplenti saranno Francesco Di Franco con 7 voti e Carmelo Emanuele con 6 voti. Non eletti Salvatore Basile Gigante con 5 voti, Filadelfio Carbonetto, Antonio Manasseri e Benedetto Marino con 2 voti a testa.  


Commenti