Grande spettacolo in piazza con la consueta Sagra del Pane con l'Olio

Ancora un successo per il tradizionale appuntamento a cura dei soci della storica Società fra Militari in Congedo. 


Sabato 23 agosto 2014, si è svolta la tradizionale “Sagra del Pane con l’Olio” organizzata dalla Società Militari in Congedo. Un appuntamento ormai consolidato nell’ambito delle manifestazioni estive di San Fratello, una kermesse che negli ultimi anni ha visto incrementare il proprio successo di pubblico anche per l’inserimento della gara di liscio.

Sebbene il tempo a disposizione per l’organizzazione, quest’anno sia stato limitato, tutto si è svolto secondo le aspettative anche e soprattutto per il prezioso contributo offerto dai soci in termini di partecipazione attiva alla manifestazione. Ad essi vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto, per l’impegno profuso, in questa come in ogni altra circostanze nelle quali l’unico intento della Società Militari in Congedo è quello di incentivare e divulgare le tradizioni del nostro Paese.




Un ringraziamento particolare meritano Alfio Emanuele e Antonella Carrini, i quali, a titolo assolutamente gratuito, hanno donato il meraviglioso dipinto (foto in basso) posto in palio come primo premio del sorteggio svoltosi a conclusione della serata.


La Società Militari in Congedo ringrazia l’Amministrazione Comunale, nella persona dell’Assessore allo Spettacolo e Turismo - sig.ra Fortunata Cardali - per la disponibilità mostrata nel corso di tutta l’organizzazione della manifestazione.

Un grazie va rivolto a Giuseppe Mirenda e Antonio Latteri, che come sempre hanno impreziosito la serata con la loro musica; grazie a Ciro Sanfilippo che in maniera del tutto estemporanea ha intrattenuto il pubblico presente.

In ultimo, ma non per importanza, un particolare riconoscimento e ringraziamento per il loro contributo economico, va alle attività commerciali qui di seguito elencate: 
Bar Colorado
Bar Maggiore
L'Angolo delle delizie 
Bar 2000 
Bar Minerva 
Club Amici dello Sport 
Bar Jolli 
Bar Roxi 
Bar DNA 
Bar Brucculeri
Bar Al Solito Posto 
Bar Saloon 
Tabacchi Celsa Paolo
Tabacchi Emanuele Alfio

Infine, un grazie di cuore va a tutta la Cittadinanza per aver partecipato all’evento.


Di seguito i biglietti vincenti che sono: 
serie l N°58 (vince 10 pizze al Cerro), 
serie g N°82 (vince 4 pranzi Spazi Verdi), 
serie g N°83 (vince il quadro offerto da Alfio Emanuele)

La Società Militari in Congedo

Commenti