Presentata la nuova lista alla Società Militari in Congedo

Il 1° gennaio si rinnoverà il consiglio dell’associazione più attiva dell’ultimo decennio a San Fratello.

La storica Società Militari in Congedo, associazione con oltre 110 anni di storia che non sente affatto il peso degli anni, visto che in questo ultimo decennio si è fatta promotrice di decine di eventi, risultando di fatto la più attiva a San Fratello, si prepara al rinnovo delle cariche sociali, che come di consueto si svolgerà nella sola giornata del 1° gennaio, dalle ore 10 alle ore 12.

Il c.d.a. per voce del vicepresidente uscente Alfredo Cracò, ringrazia tutti i soci e tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita degli eventi che la società ha organizzato durante l’ultima annata. Inoltre coglie l’occasione per augurare un magnifico 2015 a tutti i soci e a tutta la cittadinanza ed ovviamente agli amici di Saronno che sono sempre stati vicini.

Presidente designato sarà Savio Antonio, già presidente nel 2014. Candidati al consiglio saranno: Bifronte Rosario, Cracò Alfredo, Crivillaro Salvatore, Carbonetto Filadelfio, Favazzo Salvatore, Foti Salvatore, Marino Benedetto, Merlino Giuseppe, Nicosia Francesco, Oriti Carmelo, Rausa Bettino e Reitano Antonio.

Mentre candidati al Consiglio dei Sindaci saranno: Scavina Luigi, Di Franco Francesco, Galati Pontillo Sardo Sebastiano, Manasseri Antonio, Genovese Salvatore e Emanuele Antonino.

Le preferenze saranno tre per i consiglieri e una per i sindaci. La Società avvisa che visto i lavori in corso nella sede sociale, le votazioni si svolgeranno in una sede provvisoria gentilmente concessa da un cittadino, antistante alla vecchia sede comunale in Piazza Monumento.


Commenti

Post più popolari