Bando per la concessione dell'Impianto Sportivo Paolo Carroccio

Entro il 30 luglio le offerte per la gestione e il progetto di recupero della struttura sportiva di contrada Selva.

Concessione in uso dell’Impianto Sportivo polivalente Paolo Carroccio ad associazioni sportive culturali ed enti non profit. Tramite avviso pubblico e relativo schema di convenzione sono già definiti i parametri di partecipazione, requisiti e le modalità di selezione dei soggetti interessati alla gestione dell’impianto sportivo di calcio a 5 Paolo Carroccio, in contrada Selva.

Il Comune di San Fratello indice un avviso pubblico per l’affidamento dell’Impianto Sportivo polivalente Paolo Carroccio, attraverso la selezione della migliore proposta progettuale e gestionale della suddetta struttura.

Obiettivo dell’Amministrazione Comunale è quello di individuare il migliore progetto che proponga l’elenco degli interventi da effettuare, coinvolgendo soggetti "non profit" che agiscano nell’ambito sportivo-culturale.


La selezione è ufficialmente aperta. I soggetti interessati dovranno far pervenire un plico tramite consegna diretta negli orari di apertura dell’ufficio (a mano, a mezzo corriere, agenzia di recapito autorizzata, o a mezzo posta presso il comune di San Fratello – area tecnica, via serpi entro e non oltre le ore 10,00 del 30 luglio 2015.

Il bando e la convezione sono disponibili presso il sito istituzionale del Comune di San Fratello. In caso rivolgersi all'ufficio informazioni.

Commenti