San Fratello corsaro a Pollina

CALCIO
Real Casale a punteggio pieno, prima gioia per Folgore e Halaesa, all'insegna dell'equilibrio le altre partite di giornata.

Antonio Longo.
Regna l’equilibrio nel campionato di Seconda Categoria girone C, dove si registra la sorpresa del sabato calcistico con la Folgore S. Agata che ottiene i primi punti fermando la temibile Pro Loco S. Ambrogio Cefalù. 

Non si fanno male Rosmarino e Acquedolci, e Aluntina e Alcara. L’Halaesa con una prova di forza stende la Torrenovese, ancora ultima in classifica. La nuova capolista è il Real Casale che ha battuto non senza affanni il Tusa Anspi, e con 9 punti guida il girone a punteggio pieno.

San Fratello corsaro al comunale San Giuliano di Pollina, alla squadra di casa non basta un grande primo tempo con l’incontenibile Musotto vicino più volte al vantaggio. Agli ospiti è bastata una rete al 42mo del primo tempo di Morello, abile ad approfittare di una corta respinta del portiere di casa. Nella ripresa è il San Fratello a sfiorare più volte il raddoppio. 
  
Risultati 3° turno
FOLGORE S. AGATA – PRO LOCO S. AMBROGIO CEFALU’   1 – 0
ROSMARINO – ACQUEDOLCI   0 – 0
ALUNTINA – ALCARA   0 – 0
HALAESA CASTEL DI TUSA – TORRENOVESE   3 – 1
REAL CASALE – TUSA ANSPI   3 – 2
POLLINA – SAN FRATELLO   0 – 1

Classifica: 9 punti REAL CASALE; 6 punti PRO LOCO S. AMBROGIO CEFALU’ e SAN FRATELLO; 5 punti ROSMARINO, ALCARA e ACQUEDOLCI; 4 punti HALAESA CASTEL DI TUSA; 3 punti FOLGORE S. AGATA; 2 punti ALUNTINA; 1 punto POLLINA; 0 punti TUSA ANSPI e TORRENOVESE.

PROSSIMO TURNO
ALCARA – ROSMARINO
ACQUEDOLCI – REAL CASALE
TORRENOVESE – FOLGORE S. AGATA
PRO LOCO S. AMBROGIO CEFALU’ – ALUNTINA
SAN FRATELLO – HALAESA CASTEL DI TUSA
TUSA ANSPI - POLLINA

Commenti