Il punto sulla Terza Categoria

CALCIO
Il San Mauro, reduce dalla splendida vittoria in casa contro il Green Tusa, sarà ospite dei giovani ragazzi del San Fratello. 

Angelo Giordano.
Tutto pronto per la seconda giornata del campionato di terza categoria. Diversi match interessanti andranno in scena nel fine settimana. Ben due anticipi andranno in scena, nella giornata di sabato 7 novembre, alle ore 14,30. 

Il San Mauro, reduce dalla splendida vittoria in casa contro il Green Tusa, sarà ospite dei giovani ragazzi del San Fratello. Confermarsi darà un’ulteriore dose di fiducia agli uomini di mister Glorioso. Big match nell’altro anticipo del sabato. Proprio il Green Tusa, avrà voglia di immediato riscatto contro una Castelluccese partita a mille.

Massimo Patti & company vorranno dimostrare che il passo falso del Sant’Ippolito sia stato frutto del caso, e sono pronti a dire la loro anche in questo campionato. Di contro, gli uomini di mister Randazzo, trascinati da un Rivilli in grande spolvero, vogliono rimanere a punteggio pieno. Si prospetta una gara scintillante. 

Domenica andranno in scena i restanti tre match. Il Finale, dopo lo spumeggiante 7 a 0 contro il San Fratello, inizia il suo vero campionato in casa del Caronia, a riposo nella prima giornata. Gli uomini di Sandro Tumminello giocheranno col fardello di essere la compagine favorita alla vittoria finale, per cui ogni passo falso non sarà consentito. 

A Mistretta arriva lo Stefano Catania, reduce dal 4 a 3 (che era 4 a 0 prima del black out finale) sull’Acquedolci. I ragazzi guidati dal genio di Sebastiano Sirni dovranno invece riscattare la sconfitta di Castel di Lucio. Il Tortorici, altro pretendente per la vittoria finale, giocherà invece ad Acquedolci.

fonte: cefaluweb.com


Commenti