Comunicato sulla pianificazione urbanistica

POLITICA
Fulia: "543.00 euro di finanziamento grazie all'ottimo lavoro dell'ufficio tecnico".

Inizia a concretizzarsi in finanziamenti l'investimento fatto dall'Amministrazione di San Fratello sulla pianificazione urbanistica. Il Comune, infatti, è stato ammesso a finanziamento per euro 543.000 (G.U. n° 265 del 13.11.2015) partecipando al bando per il recupero e la razionalizzazione degli immobili e degli alloggi di edilizia residenziale di Via Cirino Scaglione e classificandosi al 4° posto su 80 candidati. 

Tale progetto permetterà l’adeguamento ed il miglioramento impiantistico e tecnologico attraverso l’installazione di impianti fotovoltaici, la sostituzione di infissi a taglio termico e vetri termo-acustici ed infine la realizzazione di un rivestimento termoisolante. 

“Un risultato che riempie di soddisfazione”,  ha commentato il Sindaco Francesco Fulia, “grazie all’ottimo lavoro svolto dall’ufficio tecnico potremmo così mettete in atto gli interventi di manutenzione straordinaria sui 12 alloggi, in modo da adeguarli alla normativa vigente in tema di impianti e certificazioni, e da migliorarne l’efficienza energetica migliorando anche la qualità di vita degli occupanti”.

L’Amministrazione Comunale

Commenti