Nuova pagina Facebook di Sottolapietra

AVVISO
Una segnalazione anonima ci aveva oscurato. Da oggi la riapertura di una nuova “pagina” chiamata “Sottolapietra San Fratello” che rispetta il regolamento del social network.

E’ da oggi attiva la nuova pagina Facebook del sito/blog Sottolapietra. Alcuni giorni addietro il profilo facebook del nostro blog è stato bloccato a causa di una segnalazione anonima che contrassegnava il profilo come non attendibile, in quanto non faceva capo ad una reale persona fisica. In tal senso lo staff della famosa piattaforma social ha ritenuto opportuno oscurarlo.

Da oggi la riapertura di una nuova “pagina” chiamata “Sottolapietra San Fratello” che rispetta il regolamento del social network, pertanto sono già visibili le foto di promozione e valorizzazione del nostro territorio, e gli ultimi aggiornamenti, potrete inoltre seguirci e contattarci in maniera più diretta e veloce. Vi invitiamo dunque a cliccare “Mi piace” e a divulgare la nostra pagina nei social e su internet in generale, affinché gli oltre 3.200 amici che ci seguivano nel vecchio profilo potranno tornare a farlo, per essere sempre aggiornati sugli eventi e avvenimenti di San Fratello, e del nostro splendido territorio.

Commenti