Nuova stagione per la palestra di San Fratello

SALUTE e BENESSERE
Dal 1 settembre sarà possibile frequentare i locali mattina e pomeriggio. 

Riaprirà domani 1 settembre la palestra a San Fratello, con qualche novità e con una squadra di istruttori da prima classe. 

Pochi, infatti, sono i sodalizi che possono permettersi la presenza di: Giuseppe Bordonaro (laureando in Scienze Motorie), Maurizio Emanuele (Istruttore CSEN di Fitness e Personal Trainer) e Carmelo Emanuele (Dottore in Scienze Motorie e Allenatore Uefa B di Calcio). Inoltre, seppur con un ruolo più defilato, resta nell’associazione il prof. Benito Carroccio (diplomato ISEF e docente di Educazione Fisica presso un istituto superiore santagatese), fondatore del club nel 1996, personaggio stimato da sempre legato allo sport Sanfratellano.

Tra le novità di questa stagione c’è la gestione affidata all’Associazione Sportiva Dilettantistica Bolu, affiliata all’ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani) e al CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), regolarmente iscritta presso il registro CONI, con il chiaro obiettivo di aggiornare e qualificare sempre di più i soci istruttori.

Altra importante novità sarà l’apertura mattutina della palestra per tre giorni alla settimana, che si somma alla consueta apertura pomeridiana per sei giorni su sette alla settimana (escluso solo la domenica). Per garantire a tutti i soci la possibilità di frequentare la palestra, l’apertura pomeridiana è anticipata alle ore 14,00 il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

Come ogni anno sarà possibile frequentare la palestra per svolgere lezioni per il Potenziamento Muscolare, l'Aerobica, il Cardio-fitness, la ginnastica dolce, la correttiva e tanto altro.

La palestra di San Fratello si conferma per la ventunesima stagione un autentico punto di riferimento per il benessere psicofisico dei Sanfratellani.       


La nostra associazione è affiliata a due Enti di Promozione Sportiva:
CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale)
ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani)

Ed è ufficialmente iscritta presso il:
Registro Nazionale della Associazioni e Società Sportive del CONI

5 buoni motivi per iscriversi in palestra

Per la SALUTE e il BENESSERE PSICO-FISICO
Per svolgere una VITA ATTIVA
Per Socializzare
Per METTERSI ALLA PROVA
Per IMPARARE A MUOVERSI

Orario Palestra
Mattina Pomeriggio
LUNEDI
dalle ore 14,00 alle ore 21,00
MARTEDÌ
dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dalle ore 15,00 alle ore 20,00
MERCOLEDÌ
dalle ore 14,00 alle ore 21,00
GIOVEDÌ
dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dalle ore 15,00 alle ore 20,00
VENERDÌ
dalle ore 14,00 alle ore 21,00
SABATO
dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dalle ore 15,00 alle ore 20,00
DOMENICA
La palestra resterà chiusa tutte le domeniche, i giorni festivi nazionali e locali.

Commenti