ASD San Fratello, in panchina arriva Antonio Reale


COMUNICATO UFFICIALE 
Antonio Reale sarà l'allenatore dell'ASD San Fratello per la stagione 2017-2018. Non appena appresa la notizia, a malincuore, delle dimissioni del tecnico Emanuele, la società si è subito mobilitata per cercare il nuovo tecnico. Dopo svariati sondaggi e contatti presi con diversi tecnici, si è scelto all'unanimità di affidare la squadra ad Antonio Reale, col quale è stato raggiunto l'accordo definitivo. 

La dirigenza accoglie con entusiasmo il nuovo tecnico ed è certa che farà bene, vista l'esperienza maturata negli anni. Il neotecnico, subito dopo la firma, dichiara: "Ringrazio la società per avermi scelto, non vedo l'ora di iniziare questo nuovo cammino proseguendo questa favola chiamata San Fratello, convinto di avere una rosa di assoluto livello con cui poterci togliere grosse nuove soddisfazioni."

Il tecnico Reale prosegue indicando quale obiettivo raggiungere per la prossima stagione: la quota salvezza per poi eventualmente proiettarsi in altri obiettivi mantenendo lo zoccolo duro che in questi anni la squadra ha portato avanti con successo.
Inoltre, visibilmente emozionato per essere l' allenatore della squadra del proprio paese, aggiunge di volere attenzionare con particolare devozione il settore giovanile che reputa di primissimo ordine. La dirigenza, infine, si dichiara soddisfatta dell'intesa raggiunta ed augura un buon lavoro al nuovo tecnico.


Commenti