La 500 festeggia 60 anni… a San Fratello


Comunicato Stampa  

Nel 1957 nasceva un mito: la prima 500 usciva da Mirafiori nel pomeriggio del 4 luglio, e all’epoca non poteva certo immaginare quanto sarebbe stata importante: un'auto che è stata la compagna di viaggio degli Italiani, colei che li ha accompagnati nel periodo del "boom economico" e che ha aiutato a realizzare moltissimi sogni: le prime vacanze, l'indipendenza per i giovani, l'accorciarsi delle distanze, l'emancipazione delle donne. 

Domenica 16 Luglio 2017 sarà San Fratello a festeggiare i 60 anni della mitica piccola utilitaria, durante il 3° Meeting Fiat 500 sui Nebrodi. La manifestazione, organizzata dal coordinamento Nebrodi del Fiat 500 Club Italia sotto la guida del fiduciario Antonio Mirenda, promette una giornata di puro divertimento. Centinaia di equipaggi a bordo della mitica utilitaria della Fiat andranno alla scoperta dei tesori di San Fratello, con sosta e visita presso il Museo Etno Storico Antropologico “Ermenegildo Latteri”.

Per celebrare il 60esimo anno dalla nascita della piccola bicilindrica l’organizzazione promette numerose sorprese, incluso un gadget speciale per tutti i partecipanti! Oltre a far conoscere la cultura e le tradizioni del nostro territorio ci sarà anche tanto divertimento e ospiti speciali, fra i quali anche Antonio Erario, membro del consiglio direttivo del Fiat 500 Club Italia. Per maggiori informazioni, interviste e presenze potete contattare il fiduciario Antonio Mirenda al numero 328 8993649

Commenti

Post più popolari