Sant'Agata Volley, Primo colpo di mercato, ecco Annalisa Reitano

COMUNICATO STAMPA

Non poteva esserci modo migliore per iniziare la costruzione della squadra per il prossimo campionato di serie C per il Sant’Agata Volley. Il primo colpo di mercato è Annalisa Reitano, schiacciatrice calabrese, una delle giocatrici più forti e complete che offre la piazza di serie C. Un curriculum di tutto rispetto quello della Reitano, con lunga militanza nei campionati di serie B1 e B2 tra Sicilia e Calabria. 

La passata stagione si è confermata come una delle migliori schiacciatrici – ricevitrici in circolazione sui campi regionali con la maglia della Saracena di Brolo, che ha trascinato sino alla finale di Coppa Sicilia ed al quarto posto in campionato. 

Per la società santagatese si tratta di un colpo di altissimo valore e non solo dal punto di vista tecnico. Annalisa Reitano, ormai santagatese d’adozione, rappresenta per il sodalizio biancoazzurro l’ideale “portabandiera” del proprio progetto sportivo, rivolto verso ambiziosi traguardi con la prima squadra ma che, parallelamente, punta tutto sulla crescita del movimento sul territorio dei Nebrodi, di tantissime giovani per le quali Annalisa può certamente essere un rifermento ed uno stimolo. 

“Sono davvero contenta che a Sant’Agata sia nato questo progetto che mi ha subito attratto – ha detto Annalisa Reitano –. Conosco i componenti della dirigenza e dello staff tecnico ed è proprio la garanzia della loro serietà ad avermi convinta a sposare la loro proposta. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare in palestra con le nuove compagne”.

Commenti

Post più popolari