Il San Fratello agguanta la zona play-off


CALCIO
Naro e Morello firmano il 2 a 0 alla TreEsse Brolo.

Cinque squadre in tre punti confermano un sostanziale equilibrio nel girone C con la coppia Rocca-Sfarandina che continua la marcia in vetta a quota 16 dopo le importanti vittorie contro Castelluccese e Sfarandina. I biancoazzurri di mister Lombardo non fanno sconti al “Nuovo Comunale” e superano 4-1 la formazione biancorossa con la doppietta di Di Giandomenico e, dopo il gol ospite di Viglianti, vanno a segno anche Protopapa e Prattella. La compagine di Castell’Umberto, invece, viola il campo del San Basilio con Yari Carcione e Praticò che fissa il definitivo 2-1 dopo il momentaneo pari, dal dischetto, di Denis Serio.
Insegue, con 15 punti, l’Acquedolci che, con la rete di Monastra, supera 1-0 l’ostica Orlandina e, con lo stesso risultato, la Torrenovese passa in casa della Futura Brolo con un gol di Cannuni. A chiudere la griglia play-off il San Fratello che, invece, regola 2-0 (Naro e Morello), la Treesse Brolo, penultimo a quota 3 con due lunghezze di vantaggio sui cugini. Unica imbattuta del girone resta il Pettineo che, però, getta via tre punti in casa della Proloco S.Ambrogio Cefalù: gli ospiti, sul doppio vantaggio con Cianciolo e Scimone, vengono raggiunti dal rigore di Papa e da Di Fina, che firma il 2-2 finale. Infine, non riesce a dare una svolta alla propria stagione il Due Torri, al terzo ko consecutivo: Montalbano regala il successo all’Umbertina, che si porta così a ridosso della zona play-off.

GIRONE C
Futura Brolo-Torrenovese 0-1
Acquedolci -Orlandina 1944 1-0
Proloco S.Ambrogio Cefalù-Pettineo 2-2
Rocca di Caprileone-Castelluccese 4-1
San Basilio-Sfarandina 1-2
San Fratello-Treesse Brolo 2-0
Umbertina-Due Torri 1-0

CLASSIFICA: Rocca, Sfarandina 16, Acquedolci 15, Torrenovese 14, San Fratello 13, Umbertina 12, Pettineo 11, Castelluccese 10, Proloco S.Ambrogio Cefalù 8, San Basilio 6, Due Torri, Orlandina 1944 5, Treesse Brolo 3, Futura Brolo 1

Commenti