Nuova Associazione – Aggiornamento


Ieri, 15 marzo, presso la sala consiliare del Comune di Acquedolci si è svolto l’incontro dibattito programmato sul tema: Acqua presupposto di sviluppo e salvaguardia.
Desidero ringraziare quanti hanno partecipato, quanti hanno telefonato per scusarsi dell’assenza ma anche quanti, seppure interessati, non hanno né partecipato né telefonato per dare evidentemente precedenza a cose che avevano più priorità.
Non è mai facile conciliare tutte le presenze, sulla base di quanto emerso, sicuramente, ci saranno altre occasioni per partecipare!
Desidero manifestare un particolare ringraziamento all’assessore Alessandra Baldanza del comune di San Fratello, al nostro sindaco avvocato Alvaro Riolo e al dottor Agostino Di Lapi per il sostegno personale fornitomi e per quello rispettivamente rappresentato per parte dei comuni di San Fratello e di Acquedolci.
L’esperienza mi ha confermato che è nella volontà di tutti dare seguito e portare a termine il progetto, per cui da oggi, il mio impegno sarà possibilmente ancora maggiore di prima.
Grazie a tutti!
Sotto l’aspetto operativo, l’incontro ha consentito di evidenziare la centralità del ruolo dell’acqua per lo sviluppo del territorio nelle contrade interessate e al tempo stesso fornire diversi dettagli, tecnici e organizzativi sulla ipotesi di progetto.
E’ stata distribuita una copia del modulo dati per la costituzione della nuova associazione e si sono quindi fissate due scadenze:
•25 marzo 2018 termine entro cui riconsegnare il modulo dati
•10 aprile 2018 approvazione dello statuto e costituzione dell’associazione

Per chi volesse approfondire i dettagli , chi volesse aderire può richiedere copia del modulo o della traccia di discussione al cell. 335 7863307 oppure tramite mail: pinomanasseri@gmail.com


Inviato da: Pino Manasseri

Commenti