Il Comune di San Fratello potrà attivare Cantieri di Lavoro


AVVISO
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria istanza di partecipazione presso gli uffici del Centro per l’Impiego a Sant'Agata Militello. La modulistica per partecipare può essere ritirata presso l'URP del Comune di San Fratello fino al 31.05.2018.

L’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro – Dipartimento Regionale del Lavoro e dell’Impiego, ha pubblicato in data 07.05.2018 il Bando relativo alla selezione dei soggetti da utilizzare nei Cantieri di Lavoro da istituire nei Comuni ricadenti nelle competenze del Centro per l’Impiego. 

Anche il Comune di San Fratello potrà attivare Cantieri di Lavoro. I soggetti interessati ad essere inseriti in graduatoria, ed in possesso di determinati requisiti, dovranno far pervenire la propria istanza di partecipazione presso gli uffici del Centro per l’Impiego siti a Sant'Agata Militello. La modulistica necessaria per partecipare alla selezione può essere ritirata c/o l'ufficio relazioni con il pubblico (URP) del Comune di San Fratello fino al 31.05.2018.

L' Amministrazione Comunale


Commenti