Bando di concessione della villa comunale


L'amministrazione ha indetto il bando per la concessione della villa San Benedetto il Moro, sarà possibile presentare richiesta entro il 30 luglio c.a. ore 12 presso gli uffici comunali.


Costruita a cavallo fra gli anni '80 e '90 del secolo scorso, la villa comunale dedicata al Santo nero natìo di San Fratello, è stata aperta solamente nell'estate del 1998, da allora quasi ininterrottamente è stata il punto di riferimento dell'estate sanfratellana. Dopo il boom dei primi anni ha subìto la feroce concorrenza dei lidi sui paesi costieri, non agevolata neppure dal sito, poco strategico ad ospitare un parco comunale, tanto è vero che il progetto di apertura anche nei mesi invernali non ha mai riscosso entusiasmo nei cittadini.

Quest'anno si proverà ad aprirla quantomeno per i mesi di agosto e settembre, che da sempre sono i giorni caratterizzati dal maggiore afflusso turistico in paese.

La base d'asta è di 1.000 euro, il bando completo è disponibile presso il Comune di San Fratello o sul sito istituzionale 

Commenti