Sara Caprino lascia la presidenza del San Fratello

CALCIO
"Lascio nel mio cuore due anni meravigliosi, vissuti con una grande famiglia". 

Con un comunicato pubblicato nella pagina Facebook dell'Asd San Fratello e nel profilo personale, Sara Caprino lascia la presidenza dell'Asd San Fratello.

La Caprino è entrata a far parte della dirigenza della squadra di calcio nella stagione 2015/16 che culminò con la seconda promozione consecutiva ottenuta dopo una strabiliante stagione sportiva, con un testa a testa con i cugini dell'Asd Acquedolci fino all'ultima giornata di campionato, e risolta all'ultimo giro di orologio nello storico play-off giocato al Gagliani contro l'Alcara. Nella stagione 2016/17 con i neroverdi approdati in Prima Categoria, Sara Caprino prende le redini della società, confermata alla guida anche la scorsa stagione, adesso la prima presidentessa della storia del calcio sanfratellano ha deciso di lasciare. Queste le parole del suo comunicato: 

"È con grande dispiacere che annuncio le mie dimissioni da presidente dell'Asd San Fratello.
Lascio nel mio cuore due anni meravigliosi, vissuti con una grande famiglia. Abbandono senza rimpianti...rifarei ogni cosa, ogni scelta, perchè al di là degli errori , che sicuramente ci sono stati, tutto il mio lavoro è stato fatto con amore e dedizione per la squadra nero verde. Colgo l'occasione per ringraziare gli amici dirigenti che mi hanno accompagnato in questi due anni e che mi hanno sempre sostenuto. Un ringraziamento particolare va a tutte le attività commerciali e non che ci hanno sponsorizzato ...in particolar modo ad Openjobmetis che ci ha permesso l'impossibile. Ma un ringraziamento speciale e importante va a tutti i giocatori, il cuore dell'Asd San Fratello, a coloro che hanno giocato sempre con l'amore per la propria maglia, per il proprio paese e per tutti i tifosi.
Il San Fratello calcio è stata una bellissima realtà e auguro che chi prenderà il mio posto avrà le stesse ideologie, che lavorerà non per i ragazzi, ma CON i ragazzi. Solo insieme si può continuare questo meraviglioso progetto".

Il futuro del club non dovrebbe essere a rischio, nei prossimi giorni il consiglio di amministrazione dovrebbe riunirsi per nominare un nuovo presidente e muovere i primi passi in vista della prossima stagione sportiva, che vedrà i neroverdi per il terzo anno consecutivo giocare nel campionato di Prima Categoria.

Commenti