Domenica 25 novembre anche a San Fratello le primarie del centrosinistra

Si vota presso l’aula consiliare del Comune dalle 8,00 alle 20,00


Possono partecipare alle Primarie del Centrosinistra tutte le elettrici e gli elettori in possesso dei requisiti previsti dalla legge e coloro che compiono 18 anni entro il 25 novembre 2012, i cittadini europei residenti in Italia e i cittadini di altri paesi in possesso di regolare permesso di soggiorno e carta d’identità.

Dal 4 al 25 novembre è possibile sottoscrivere l’appello “Italia.BeneComune” e iscriversi all’Albo degli elettori. All’Atto dell’iscrizione, dopo aver versato un contributo di 2 euro, si riceve il certificato di elettore del centrosinistra.

Ci si può registrare online al sito www.primarieitaliabenecomune.it. Stampa il modulo e recati presso l’ufficio elettorale per completare la registrazione.

Il giorno delle primarie per votare si deve presentare un documento d’identità, la tessera elettorale ed il certificato di elettore del centrosinistra.

Nel Comune di San Fratello l’unico seggio aperto sarà presso l’aula consiliare del Palazzo Municipale. Si vota il 25 novembre dalle ore 8,00 alle ore 20,00.

I candidati sono:
BERSANI
TABACCI
PUPPATO
VENDOLA
RENZI

Si può votare un solo candidato.

Commenti

  1. PRIMARIE PARTITO DEMOCRATICO.

    FORMATTIAMO IL VECCHIO, SALVIAMO SOLTANTO QUEL CHE DI BUONO… C’È !

    VIA…VIA…VIA … TUTTA LA CASTA DEI POLITICI INCONCLUDENTI !
    Vogliamo facce nuove, facce giovani che sappiano ben fare il nostromo per condurci a vele spiegate per i patri lidi; facce scoperte, facce aperte, facce che non celino stratagemmi ulissiani. No ! … ai cavalli di «Troia» ma liberi sentimenti e gran voglia di fare e concretizzare.

    UN’UNICA PAROLA D’ORDINE: PROMETTERE E MANTENERE !

    Via, volti e sentimenti che odorano di stantio, di malgoverno, di perditempo.

    GLI ATTEMPATI HANNO PAURA D’ESSER RIMOSSI !
    I matusalemme del PD osteggiano Renzi perché hanno timore di essere defenestrati.
    Lo temono perché lui è giovane ed intraprendente, volitivo come essi non sono e non lo sono mai stati.
    Ora, siamo stanchi ! (Sono certo di far parte di una grande moltitudine di pensiero) … di vedere le loro facce invecchiate sugli scanni del Parlamento, di sentire le loro tiritere e le solite solfe.

    MUTATIS MUTANDIS !
    Rinnoviamo, cambiamo quel che c’è da cambiare: «Buttiamo l’acqua sporca insieme al bambino se questo non porta con sé: onesta dignità e voglia di fare ! ».
    Tocca a noi saper discernere i volti nuovi, affidabili e capaci di saper distinguere il bene dal male. Dei vecchi volti, oramai, conosciamo tutto. Al di là dei vari detrattori di Matteo Renzi: affetti da vario nepotismo facente parte della vecchia «Casta politica» e dei quanti che in essa confidano ancora, bisognerà pur essere coscienti di quanto si fa e si dice nel merito della disputa politica.
    Andiamo a votare compatti alle primarie:
    TUTTI PER UNO: MATTEO RENZI !

    Salvatore Emanuele


    RispondiElimina
  2. ERRATA CORRIGE. In riferimento all'articolo Si comunica che sarà possibile votare presso l'ufficio UIL in via Roma 47 e non nell'aula consiliare come scritto.

    RispondiElimina

Posta un commento