La luce nell’arte contemporanea


Acquedolci, dal 20 dicembre al 10 gennaio si svolgerà una mostra collettiva d’arte  

L’Associazione Nebrodi Arte e l’Associazione Culturale Mediterraneo organizzano una collettiva d’arte non competitiva dal titolo “La luce nell’arte contemporanea”, che si terrà presso l’aula consiliare del Comune di Acquedolci dal 20 dicembre 2012 al 10 gennaio 2013.

Tutti gli artisti che intendono partecipare dovranno far pervenire la richiesta di partecipazione e la quota di iscrizione entro il giorno 30 Novembre 2012.

La tematica dell’evento è appunto: "La luce nell'Arte contemporanea". Le opere inedite potranno essere realizzate in piena libertà stilistica e tecnica, sono ammesse tutte le forme delle arti visive: scultura, pittura, fotografia, arte digitale, grafica e incisioni, ceramica, etc…, tutte le tecniche (tempera, olio, inchiostro, acrilico, vinile, acquerello, grafite, collage, fotografia, ceramica, etc…), e su qualsiasi supporto (tela, carta, legno, ferro, plastica, etc…).
Le opere devono essere inedite, non esposte in mostre precedenti, non presentate a concorsi e non pubblicate su supporti cartacei o digitali, compreso Internet.

Per partecipare bisogna scrivere a “lalucenellartecontempranea@gmail.com”, richiedere il bando e il modulo di partecipazione, da compilare successivamente. La quota di iscrizione è di €. 30,00.

Per maggiori informazioni è possibile contattare:
-         Presidente Associazione Nebrodi Arte, Arch. Ventura Benedetto, tel. 320 0727984, email. nebrodiarte@libero.it
-         Presidente Associazione Culturale Mediterraneo, Ing. Farid Adly, tel. 0941.730053, cell. 339.8599708, email. ass.cult.mediterraneo@katamail.com

fonte: Farid Adly (Presidente ACM)

Commenti