I Nebrodi sotto la neve

Ieri a San Fratello annullata la sfilata di carnevale, mentre quella di domani pomeriggio è in dubbio; gli organizzatori potrebbero decidere di rinviare tutto al prossimo week-end.


Le previsioni per le prossime ore confermano molte nubi sul settore tirrenico con precipitazioni anche a carattere temporalesco e locali episodi nevosi sulle zone interne e sui rilievi della Sicilia settentrionale; parziali schiarite sulle altre aree. 

Venti: deboli variabili al nord; dai quadranti settentrionali sul resto della penisola, moderati su Molise, Puglia, Sicilia e Sardegna, deboli sulle restanti regioni. Mari: agitati Mare e Canale di Sardegna e Stretto di Sicilia. Poco mossi Mar Ligure, alto Adriatico e Tirreno settentrionale, da mossi a molto mossi gli altri mari. 

Per domani in Sicilia sono previsti locali fenomeni sulla parte occidentale dell’isola. Sulle restanti aree alternanza di schiarite ed annuvolamenti.

A San Fratello annullata la sfilata di carnevale prevista per ieri, mentre si attenderà fino a domani mattina per quella prevista lunedì pomeriggio. In caso di ulteriore maltempo non è da escludere che la sfilata venga rinviata al prossimo fine settimana.   

Commenti