In aumento le richieste delle “case vacanza”

Sempre più lettori ci scrivono per avere informazioni su appartamenti arredati pronti all’uso.


Grazie al nostro sito blog e alla visibilità che garantisce a San Fratello, sempre più persone ci contattano per avere informazioni su case arredate da affittare nel periodo estivo.

Pertanto, invitiamo i cittadini che avessero un appartamento o una abitazione pronta e disponibile per i mesi estivi a segnalarla inviandoci una mail o tramite facebook, scrivendo le caratteristiche dell’abitazione e se possibile inviandoci anche delle foto. In questo modo potremmo creare una vetrina per quello che da sempre è stato considerato il nuovo mercato economico dei Nebrodi.

Questa opportunità deve essere sfruttata anche a San Fratello, poiché il patrimonio immobiliare del paese è di gran lunga maggiore rispetto alle richieste dei residenti. Ecco, quindi, un nuovo modo di investire con pochi rischi nel centro nebroideo. 

I proprietari potrebbero ristrutturare le tante abitazioni chiuse e inutilizzate, destinandole a “casa vacanze” da affittare nei periodi di maggiore richiesta, non solo in estate ma anche durante periodi come la Settimana Santa. [C.E.]

Commenti