Carnevale 2014, le immagini della prima sfilata dei carri

Boom di presenze, impazza il Carnevale Sanfratellano: "Una festa che ha coinvolto tutti!"


di Carmelo Emanuele.
Si è svolta ieri pomeriggio la prima sfilata del carnevale 2014, con la presenza di quattro carri allegorici, i giovani della 3Dance e tantissimi gruppi in maschera, che hanno sfilato per le vie del paese accompagnati da una cornice di pubblico degna delle grandi occasioni.

Molto probabilmente si è trattato della più imponente manifestazione carnevalesca della storia di San Fratello. Non solo per la presenza di pubblico, ma soprattutto per il lavoro svolto nelle scorse settimane dai volontari e il coinvolgimento dei cittadini e degli sponsor, con lo scopo principale di organizzare una festa cittadina di tutto rispetto. 

Un grande merito per la realizzazione dell’evento ai soci della Società Militari in Congedo, il Corpo Bandistico San Benedetto, l’A.S.D. Amici Sportivi San Fratello e i due gruppi indipendenti che hanno costruito i carri, con il patrocinio del Comune di San Fratello e il contributo - appunto - di tutti gli sponsor (attività commerciali in testa).

Tantissima gente ha affollato le vie centrali per ballare e divertirsi fino a tarda sera, molti i gruppi in maschera e grande festa soprattutto per i bambini. Si replicherà la prossima domenica alla stessa ora con lo stesso itinerario. Di seguito alcune foto tratte dal web.  




















 










 


 




    

Commenti