E' partito il progetto le Vetrine dell'Arcobaleno

Sottolapietra in aiuto ai commercianti, artigiani, liberi professionisti... 


Da pochi giorni c'è un nuovo strumento gratuito che il blog "sottolapietra" ha messo a disposizione di commercianti, artigiani e semplici cittadini che intendono mettere in mostra il loro talento. 

Sono "Le Vetrine dell'Arcobaleno", appunto delle "Virtual Windows" per mettere in mostra lavori, prodotti e offerte varie. Questa opportunità è garantita in modo gratuito a tutti coloro che vogliono aderire al progetto. 

Basta contattarci e chiedere l'adesione, e dopo avere ricevuto la propria password tramite pc o cellulare sarà possibile caricare e mostrare il prodotto allo scopo di aumentarne le vendite; o nel caso di semplici cittadini, sarà possibile far conoscere il frutto del loro talento. Tutto questo GRATIS!!!

Sappiamo tutti quanto la pubblicità sia utile ad aumentare le vendite, e quindi di riflesso a migliorare l'economia in generale. Negli ultimi anni grazie ad internet ed al fenomeno dei social network queste opportunità sono notevolmente aumentate, ma il vantaggio dei social può a volte trasformarsi in un limite visto che risulta davvero difficile sin da subito essere raggiungibile allo sterminato popolo di internet, o almeno ad un bacino di media grandezza di utenti. Non diverso per coloro che scelgono di creare un sito web, poichè per raggiungere certi numeri occorreranno anni o, in alternativa, pagare per avere un po' di visibilità senza la garanzia di vendere il prodotto. 

Sottolapietra invece mette a disposizione di tutti coloro che aderiranno, la propria pagina web che vanta una media di 20.000 visite mensili, inoltre senza il vincolo per gli utenti di dover avere necessariamente un profilo social per visualizzare il contenuto delle pagine. Insomma, niente male per cominciare a farsi conoscere. Contattateci o scriveteci per maggiori informazioni.


Commenti