Loredana Errore live a San Fratello

In prima serata lo spettacolo di Tony Carbone.


di Carmelo Emanuele.
Sarà Loredana Errore l’ospite speciale della serata conclusiva della Festa di San Benedetto il moro, il 17 settembre a San Fratello.

Lo spettacolo che si svolgerà in piazza Convento subito dopo la fine della grande Processione, vedrà esibirsi per primo il bravo cabarettista Tony Carbone, mentre in tarda serata salirà sul palco la giovane cantautrice divenuta famosa grazie alla partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi.


Nella sua carriera Loredana Errore ha all’attivo due album, un grande successo in collaborazione con Biagio Antonacci, tra i premi segnaliamo un “Wind Music Award nel 2010” e “FIM Voce dell’anno 2013”. 



Trent’anni ancora da compiere, la giovane artista è figlia anche di un’infanzia difficile, segnata dalla morte di entrambi i genitori e una vita sul filo del rasoio, come quando rischiò la vita in un bruttissimo incidente. Loredana Errore è stata da subito molto apprezzata dai “teenagers”, ma grazie alle sue indiscutibili doti canore è riuscita a conquistare diverse generazioni di pubblico.

La Errore si esibirà sul palcoscenico della Patria di San Benedetto, dopo i successi degli ultimi anni che hanno visto protagonisti altre grandi voci italiane alternarsi ai piedi della “Roccaforte”, da Umberto Tozzi passando per Marco Masini, i Tinturia e Anna Tatangelo. Come in passato anche questa volta è previsto un grande richiamo di pubblico.

Commenti