Rivivi il sogno, i giovani di San Fratello si preparano per l’ennesimo successo

Ancora dieci giorni di grandi eventi. 


Giorno 16 settembre alle ore 21 in piazza Convento i giovani dell'estate ragazzi riproporranno lo spettacolo della serata finale 2014. Grazie all’organizzazione della Pro Loco Apollonia, con la collaborazione per la coreografia di Maria Rosa Lo Giusto, i giovani di San Fratello hanno deciso di ripetere un grande successo dell’estate sanfratellana.

“Abbiamo percepito la volontà dei giovani – dichiara Rosaria Giaquinta, tra i membri più attivi della Pro Loco Apollonia – di essere protagonisti in questi giorni di grandi eventi a San Fratello, e noi dell’associazione ci siamo subito messi al lavoro per rendere possibile in tempi brevi lo spettacolo, che sarà arricchito dalla presenza di Marcello e Cettina”.  

Ed infatti, nel centro nebroideo tanti sono stati gli eventi svolti in questa estate 2014, e tanti ancora sono in programma, passando per la Festa di San Benedetto il Moro, quest’anno con la presenza del “Saio del Santo Sanfratellano”, fino a domenica 21 settembre giorno conclusivo della Mostra del Cavallo Sanfratellano.


Commenti