Impresa ti amo, iniziativa del M5S per rilanciare l'economia locale

Creare un'area espositiva per valorizzare i prodotti tipici delle nostre zone.

E' previsto il fine settimana tra il 20 e il 21 giugno l'incontro a Barcellona Pozzo di Gotto dal titolo "IMPRESA TI AMO". Verranno invitati i produttori di prodotti tipici delle zone nebroidee per esposizione, pubblicità e vendita dei loro prodotti, imprese a cui far conoscere tutte le possibilità di finanziamento europee, nazionali e regionali, e singoli cittadini a cui far conoscere nuove tecnologie (stampanti 3d, droni, strat up innovative) e nuovi settori di impresa (come la canapa e il settore biologico). E molto altro...

Interverranno Deputati Europei, Nazionali e Regionali del Movimento 5 Stelle. L'intenzione chiara è di creare un'area espositiva per valorizzare i prodotti tipici delle nostre zone. Inoltre in favore della massima comunicazione si farà un banchetto in cui fare attività informativa e raccolta contatti.

Per tutti i produttori interessati a partecipare come espositori o per maggiori informazioni possono chiamare il seguente numero di telefono: 328 6323129 (Sig. Melo Giunta).

Commenti