Mostra di pittura "...Se questo è Amore..."

ARTE & CULTURA
Il regolamento della mostra di pittura.

Il Comune di San Fratello in collaborazione con l’Associazione culturale “Volere Volare”, organizza la Mostra di Pittura a tema "SE QUESTO E’ AMORE" . 

Alla Mostra possono partecipare con una o più opere tutti gli artisti, indipendentemente dalla tecnica scelta, che avranno compilato e spedito entro il 1 Marzo 2016 il coupon di partecipazione al seguente indirizzo: Comune di San Fratello, Ufficio Turismo, Via Serpi snc, 98075 – San Fratello (ME) oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: sindaco@comunedisanfratello.it

Le opere non dovranno superare la misura massima di cm. 120x120 cm con o priva di cornice. Ogni partecipante dovrà porre a tergo della propria opera nome, cognome, titolo, tecnica scelta. La consegna delle opere dovrà avvenire dalle ore 10.00 alle 13.00 del 5 marzo 2016 presso la sede del Comune di San Fratello.

Tutte le opere partecipanti alla Mostra saranno esposte nei locali del Comune da Martedì 8 marzo sino a Martedì 15 marzo 2016 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 previa comunicazione da parte degl’enti promotori.

L'organizzazione si impegna ad avere la massima cura delle opere ma non si assume alcuna responsabilità per eventuali danneggiamenti, incendi, furti occorsi durante il trasporto ed il periodo di esposizione.

La partecipazione alla mostra sarà a titolo gratuito, tutti gli artisti riceveranno un riconoscimento. Ogni partecipante dovrà provvedere personalmente al ritiro dell'opera entro e non oltre le ore 13.00 del 16 marzo 2016.

Il regolamento della Mostra di Pittura con il relativo coupon potrà essere consultato sul sito istituzionale www.comunedisanfratello.it

Commenti