Colpo del San Fratello, Preso l'attaccante Maurizio Naro

CALCIO
Decisivo il feeling con il neo-tecnico Antonio Reale. Mercato ancora aperto, si cerca un difensore centrale.

Il San Fratello si conferma essere una compagine scatenata in sede di mercato, dopo l’ingaggio del portiere ed ex di turno Giuseppe Bontempo, la dirigenza neroverde ha definito la classica ciliegina sulla torta. 

A San Fratello infatti arriva il forte attaccante Maurizio Naro, che di certo non ha bisogno di presentazioni avendo militato, nonostante la giovane età (è un classe 1993) in categorie superiori come l’Eccellenza con le maglie di Mazzarà e Sant’Agata e Promozione con Città di Sant’Agata e Polisportiva Acquedolcese.

Il bomber Naro rappresenta un lusso per la categoria ed ha deciso di vestire la casacca neroverde grazie al particolare feeling che lo lega al mister Antonio Reale. Naro ha voluto  ritrovare il suo vecchio allenatore verso cui è fortemente legato da un rapporto idilliaco, compiendo una scelta di cuore piuttosto che cercare gloria in categorie superiori nonostante le numerose richieste ricevute.

La società neroverde, sempre vigile e attiva in sede di potenziamento dell’organico, non si è di certo fatta scappare l’occasione ed ha immediatamente sottoscritto il contratto col suo nuovo attaccante.
Soddisfazione massima quindi è emersa tra le fila della dirigenza, dei giocatori e del mister san fratellano, squadra che potrà così confidare sul talento cristallino del suo giovane atleta.


Fonte: messinasportiva.it 

Commenti