San Fratello scatenato, Preso il centrale di difesa Sebastiano Oddo


CALCIO
Importante rinforzo per il reparto arretrato di mister Reale, che, adesso, potrà contare anche sul forte ed esperto classe 1990.

Il San Fratello continua a non lesinare sforzi sul mercato. Nelle ultime ore la squadra neroverde ha ufficializzato l’ingaggio del forte difensore centrale Sebastiano Oddo. Per il ragazzo, un classe 1990, si tratta di un gradito ritorno a San Fratello, e l’operazione in entrata rappresenta un’operazione di spessore per la categoria avendo l’atleta militato in categorie importanti come la Promozione in squadre come la Tiger, il Sant’Agata, Mamertina e l’Alcara, e dopo aver figurato in Seconda categoria esclusivamente per motivi lavorativi, il nuovo giocatore del team nebroideo ha deciso di rimettersi in gioco abbracciando l’ambizioso progetto neroverde.

Il mister Antonio Reale si è dichiarato soddisfatto del neo acquisto ed ha sottolineato come quello di Oddo sia stato un ingaggio oculato ed intelligente in quanto il reparto difensivo necessitava di un colpo di buon livello tecnico, considerato l’infortunio occorso ad Antonio Morello che costringerà quest’ultimo a saltare i primi mesi della stagione agonistica e l’assenza, per motivi lavorativi, di Scavina.

Intanto il San Fratello prosegue nella sua preparazione estiva ed ha ben figurato nella prima amichevole disputata contro la Polisportiva Acquedolcese (squadra che milita in Promozione). La società, dopo aver formalizzato l’ultimo acquisto, prosegue spedita nel proprio lavoro mostrandosi sempre vigile sul mercato. 

La dirigenza sanfratellana dopo un restyling registratosi al suo interno rispetto al recente passato appare coesa e determinata nel ben figurare nel prossimo campionato, vista la tempestività con cui sta facendo fronte alle esigenze varie, la grande competenza, la capacità e la voglia dimostrata in questa finestra di mercato.

fonte: Ufficio Stampa Asd San Fratello

Commenti