Dona un libro alla biblioteca comunale



San Fratello. Il Comune di San Fratello, nell’ambito delle iniziative promosse per promuovere e diffondere il valore della lettura (attività di catalogazione dei libri e visite scolastiche) intende ampliare in particolare la raccolta dei libri destinati ai bambini e ragazzi.
L’obiettivo è quello di creare una sezione, all’interno della biblioteca comunale, dedicata esclusivamente ai giovani lettori.
L’incentivazione della lettura e la socializzazione dei bambini e ragazzi del nostro comprensivo vuole essere una nostra finalità.
Saranno particolarmente graditi i libri per bambini e ragazzi (romanzi, racconti ecc…). I libri donati devono essere in buono stato ed integri, non potranno essere accettati libri che non rispettano questi standard.
I testi oggetto di donazione verranno acquisiti dalla biblioteca ed entreranno a tutti gli effetti a far parte del patrimonio bibliografico del Comune di San Fratello.
I libri possono essere consegnati, negli orari di apertura al pubblico, c/o la sede della biblioteca comunale “B. Craxi”, sita in via Telegrafi, ovvero fatti recapitare nei modi ritenuti più idonei, al personale incaricato.

Commenti