Torna al successo il San Fratello grazie a Calabrese


Resta imbattuta dopo sei giornate la Castelluccese, raggiunta in vetta dal Supergiovane Castelbuono, che, però, deve ancora osservare un turno di riposo. I biancorossi non riescono a superare un determinato Real Trabia che, sotto di una rete siglata da Salerno, rimonta con Russo e Susinno, ma viene raggiunto sul definitivo 2-2 ancora da Salerno in extremis (95’)
I madoniti, invece, si prendono i tre punti nello scontro diretto con la Stefanese: pur ridotti in nove (espulsi Cicero e Ficcaglia) i padroni di casa, prima, sbagliano un rigore con Antista, poi, si impongono 1-0 con Signorello, più preciso dal dischetto. Alle spalle delle due battistrada, a -1 con 10 punti, ecco il Castronovo, che cala il poker contro il Real Suttano: a segno Reina, autore di una doppietta, Gattuso e Lo Scrudato.
Tre, invece, le lunghezze di distacco per il quartetto formato da Real Campofelice, che ha osservato un turno di riposo, Futura Brolo, Città di Mistretta e San Fratello. I brolesi cedono 3-2 al Città di Castellana, che lascia così l’ultimo posto in classifica: locali in vantaggio con Piazza e Di Fina, i gialloblù pareggiano con due reti di Zingales, ma ancora Di Fina firma la doppietta personale e il gol della prima vittoria per i suoi. Pari a reti bianche per il Città di Mistretta, bloccato in casa dal Roccapalumba, mentre il San Fratello ritrova il successo dopo tre turni superando 2-1 il Valledolmo: Calabrese sblocca la gara, gli ospiti pareggiano con il rigore di Privitera ma nel finale ancora Calabrese, dal dischetto, consegna i tre punti ai neroverdi.

GIRONE B
Castronovo-Real Suttano 4-0          
Città di Castellana-Futura Brolo 3-2                  
Città di Mistretta-Roccapalumba 0-0
Real Trabia-Castelluccese 2-2
San Fratello-Valledolmo 2-1    
Supergiovane Castelbuono-Stefanese 1-0
Riposa: Real Campofelice

CLASSIFICA: Castelluccese*, Supergiovane Castelbuono 11, Castronovo 10, Futura Brolo, Real Campofelice*, Città di Mistretta*, San Fratello° 8, Stefanese* 7, Real Trabia 5, Real Suttano*, Valledolmo, Città di Castellana*°, Roccapalumba° 4
*ha osservato un turno di riposo

fonte: messinanelpallone.it

Commenti