Asd San Fratello, messaggio del presidente



Sta per iniziare una nuova ed affascinante stagione sportiva, per la prima volta mi trovo al timone di una squadra. Vivo questi momenti con trepidazione ed entusiasmo… Voglio ringraziare i miei ragazzi, il mister e tutto lo staff per l’impegno che stanno dimostrando in questa fase di preparazione che mi dà la forza per andare avanti e la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta. Il mio augurio è quello di scrivere una pagina importante della storia calcistica sanfratellana, sicuramente non mancheranno i momenti di difficoltà, che comunque fanno parte integrante del gioco del calcio, ma so che ci saranno anche tante soddisfazioni, prima fra tutte quella di giocare insieme e divertirsi. Auguro a tutte le società e a tutti i ragazzi, non solo i miei, un buon campionato, vissuto si con entusiasmo, ma nel rispetto delle regole sportive. Che la nuova stagione lasci un segno positivo, un pieno di valori, tanto divertimento, e al di là di quello che accadrà sul campo, avremmo certamente vinto la partita più importante.

Il Presidente A.S.D. San Fratello
Ciro Di Bartolo