Poker del San Fratello alla Rosmarino



CALCIO
Un successo nel segno di Calabrese, autore di una tripletta dopo l’iniziale vantaggio di Carbonetto.

Davide Billa.
Perde un pezzo la vetta del girone C. Si ferma il Città di Mistretta che, costretto allo 0-0 dal Furnari, lascia il primato e scivola in quinta posizione. Restano così in tre al comando con 10 punti. Successo di misura della Futura Brolo, che sbanca Mazzarrà: 1-0 firmato Raffaele per battere lo Stefano Catania.
2-1 per la Sfarandina che, tra le mura amiche, riesce a piegare il Città di Galati: la doppietta di Cipriano regala i tre punti ai locali, mentre agli ospiti non basta il gol di Truglio. Stesso punteggio per l’Aquila Bafia, in rimonta su un Pro Tonnarella al terzo ko di fila. Immediato il vantaggio ospite con una bella punizione di Impalà, ma i biancorossi rimontano con Mataj e Cannuni. Il San Fratello risale con un poker sulla Rosmarino: un successo nel segno di Calabrese, autore di una tripletta dopo l’iniziale vantaggio di Carbonetto.
Aggancio al quinto posto per la Nasitana, che regola 5-2 l’Umbertina: Curasì, Chillemi e Tuccio nel primo tempo, poi Salpietro fa doppietta nella ripresa, mentre per i rossoneri la doppietta di Elia Scafidi serve a rendere meno pesante il passivo. Infine, pari tra la Treesse Brolo, che conquista il primo punto in campionato, e il Rodì Milici, ora a quota 2: Castrovinci a segno per i locali e Gabriele Torre per gli ospiti.

Girone C - 4^ giornata
Furnari-Città di Mistretta 0-0
Treesse Brolo-Rodì Milici 1-1
Aquila Bafia-Pro Tonnarella 2-1
Nasitana-Umbertina 5-2 
San Fratello-Rosmarino 4-0     
Sfarandina-Città di Galati 2-1
Stefano Catania-Futura Brolo 0-1         

CLASSIFICA: Futura Brolo, Aquila Bafia, Sfarandina 10, San Fratello 9, Città di Mistretta, Nasitana 8, Furnari 5, Città di Galati, Rosmarino 4, Pro Tonnarella 3, Rodì Milici 2, Stefano Catania, Umbertina, Treesse Brolo 1