A luglio partirà il Torneo di Calcio a 5 della Società Militari

Una grande estate con le attività della sede sociale, i tornei, la fanfara e una settimana di eventi ad agosto.

Inizierà a luglio l’edizione 2013 del Torneo di Calcio a 5 riservato ai soci della Società Nuova fra Militari in Congedo. L’evento è solo il primo di una lunga serie di manifestazioni che l’associazione ha in programma in questa estate. 

Il 20 luglio è infatti previsto un quadrangolare con gli amici di Paolo Carroccio, 11 anni dopo la sua prematura scomparsa; ad agosto poi si toccherà il culmine con una settimana di eventi a San Fratello dal 5 all’11 agosto tra musica, arte, cultura, tradizioni, giochi e spettacoli vari.

Recentemente è stata aperta anche la sede in via San Giovanni con la presenza costante di due camerieri e tutte le attività relative: carte, calcio balilla, freccette. Da non dimenticare che la Fanfara della Società ha già due tappe in calendario, il 4 agosto suonerà a Balestrate e il 19 a Militello Rosmarino.

Quest’anno i soci della Società Militari hanno organizzato il Carnevale con la costruzione di un carro allegorico, e sono stati protagonisti di una tournèe con la fanfara in Lombardia a consolidare i già avviati rapporti interculturali con le popolazioni del nord Italia.   

Per info sul torneo di Luglio: http://militarisanfratello.blogspot.it/2013/06/torneo-della-societa-edizione-2013.html

Commenti