Caos sul saggio… ma alla fine si farà!

Decisiva la riunione di ieri con le allieve

Il saggio di danza della 3Dance previsto per il 9 agosto alle ore 21 in piazza Ricca Salerno a San Fratello, ha seriamente rischiato l’annullamento, a causa di varie incomprensioni fra l’organizzatrice Donatella Emanuele, gli enti patrocinanti e alcuni genitori delle allieve impegnate.

Nello specifico Donatella Emanuele lamentava la mancanza di serietà di alcuni genitori e il venir meno di alcuni accordi già presi con gli enti patrocinanti per il pagamento di alcune spese dello spettacolo.


Alcuni giorni fa, dopo una accesa discussione con i genitori, l’istruttrice e fondatrice della scuola di danza aveva comunicato l’intenzione di annullare il saggio e chiudere definitivamente la scuola danza. Nella giornata di ieri, in seguito ad una riunione con la partecipazione delle proprie allieve è avvenuto il ripensamento e almeno lo spettacolo del 9 agosto è salvo, mentre la pausa estiva servirà a Donatella Emanuele per riflettere sulla decisione di continuare o meno l’avventura con la scuola danza di San Fratello, iniziata sei anni fa con ottimi risultati.


Intanto, le spiacevoli vicende di questi giorni hanno causato il taglio di due ospiti che avevano garantito la presenza gratuita allo show del 9 agosto: lo scrittore Franco Blandi e la ballerina Giulietta Grippaldi con il suo corpo di ballo Mizar.  

Commenti

  1. ALL’ ORGOGLIO SANFRATELLANO… ai suoi ideatori ed alla costante perseveranza dei suoi promotori, giunga
    DA FIRENZE IL PRIMO AUGURIO !
    OGN’ORA SEMPRE PIÙ IN ALTO !

    A Donatella Emanuele, mia sconosciuta parente di secondo grado e di cui ultimamente ho avuto notizie della sua esistenza, conscio dell’onere che si sobbarca per l’orgoglio della terra natia auguro, che la sua bella natura di danzatrice, di artista di razza, di “Bella effige”, e piena di armoniosa bravura e costanza AUGURO una carriera artistica di alto livello saltando a piè pari tutte le difficoltà.
    Salvatore Emanuele - Firenze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salvatore grazie per le tue splendide parole, Carmalo mi ha molto parlato di te, spero che un giorno possiamo conoscerci anche di persona.
      Grazie ancora!
      Donatella

      Elimina

Posta un commento