Gela, Maria Grazia Emanuele compie 101 anni

E’ nata a San Fratello il 14 ottobre del 1911

Grande festa nel quartiere residenziale di Macchitella nel comune di Gela per la nonnina Maria Grazia Emanuele che taglia il traguardo di centouno primavere. Una speciale benedizione le è stata impartita dal parroco della Chiesa San Giovanni Evangelista, Don Alessandro Crapanzano che insieme con amici e familiari si è recato nella sua abitazione per congratularsi e condividere insieme un momento di festa. 

Maria Grazia Emanuele è originaria di San Fratello in provincia di Messina. È nata appunto il 14 ottobre del 1911. Da giovanissima si è sposata con Salvatore Salerno. Rimasta vedova a venticinque anni si è messa subito a lavorare per far crescere i suoi tre figli Nicolò, Cirino e Maria che le hanno dato una discendenza di ben 50 tra nipoti e pronipoti.

di "il giornale di Gela"

Commenti

  1. È con vero piacere che, a questa felice portatrice della terza età, formulo i miei fervidi auguri per, il da tutti (difficile) agognato, − centunesimo − compleanno.
    Alla mia, omonima, arzilla vecchietta piena ancora di vivace forza espressiva giovanile, auguro, ancora, una lunga vita serena e senza affanni !
    Salvatore Emanuele - Firenze

    RispondiElimina
  2. auguri! auguri! auguri!

    RispondiElimina
  3. ALLA MIA OMONIMA E BELLISSIMA CENTENARIA TANTISSIMI AUGURI

    RispondiElimina
  4. AUGURI ANCHE SE IN RITARDO ,ABITAVA VICINO A CASA MIA, E NONOSTANTE LA SUA ETà èSEMPRE LA STESSA ...AUGURI...


    RispondiElimina

Posta un commento