"Sciacalli" in un edificio scolastico di San Fratello, arrestati

I Carabinieri di San Fratello hanno arrestato due persone, rispettivamente di 20 e 47 anni, poiché ritenute responsabili di furto aggravato in concorso


A finire in manette, nel tardo pomeriggio di ieri, M. B. e S. F. sono stati sorpresi dai militari in via Turio, nei pressi dell’edificio che ospitava la locale scuola elementare. 


Stavano asportando alcuni infissi in alluminio. Sono stati bloccati e di seguito, dopo un sopralluogo, i Carabinieri hanno accertato che avevano già caricato ulteriori infissi, a bordo di un furgone, parcheggiato nelle adiacenze dell’edificio. 

Nella circostanza, i Carabinieri procedevano al sequestro di tutto il materiale rinvenuto, nonché il veicolo utilizzato per il successivo trasporto della refurtiva. Dopo le formalità di rito, venivano tratti in arresto per furto aggravato in concorso e temporaneamente ristretti presso i rispettivi domicili, in attesa di essere giudicati nell’udienza con rito direttissimo che si terrà nella giornata odierna presso il Tribunale di Patti.

Scritto da: Comunicato Stampa Carabinieri e “In cammino – periodico pattese”

Commenti