Addobbi e Presepi, il presepe nel quartiere Crocifisso

Secondo presepe pubblico nel centro storico di San Fratello.


Continua il successo della nostra iniziativa natalizia. Oggi vi mostriamo le immagini di un secondo presepe pubblico nel centro storico di San Fratello, ed esattamente sul sagrato della medievale Chiesa del SS Crocifisso. Il presepe è stato realizzato da Salvatore Crivillaro.







 
L'iniziativa è rivolta a tutti i nostri lettori. Potete spedire le vostre foto all’indirizzo del nostro sito “sottolapietra@email.it”, o direttamente al webmaster “carmelo.emanuele@hotmail.it”, o anche tramite il nostro profilo Facebook “Sottolapietra Sito San Fratello”.
Inoltre, ricordatevi di aggiungere il nome dell’ideatore degli addobbi o del presepe e il luogo dove si trova. Auguri e Buone Feste! 

Commenti

  1. volevo fare i complimenti al sig. Crivillaro e alla moglie per l'impegno in tutto quello che fanno, grazie! Sono persone d'oro nella comunità di San Fratello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i miei comlimenti, bellissimo il presepe, quanti ricordi.grazie di cuore.

      Elimina
  2. un presepe bellissimo, complimenti al signor crivillaro e a tutti gli altri che hanno collaborato alla realizzazione degli altri presepi alquanto belli e geniali, buone feate a tutti voi

    RispondiElimina

Posta un commento