Addobbi e Presepi, il presepe realizzato da Delfio e Pinuccia Bellitto

Bellissimo presepe artigianale in una abitazione privata.


Oggi vi mostriamo le immagini del bellissimo presepe artigianale realizzato da Delfio e Pinuccia Bellitto. Ricco e curato nei particolari il presepe si trova nell'abitazione privata della giovane coppia a San Fratello.






















L'iniziativa è rivolta a tutti i nostri lettori. Potete spedire le vostre foto all’indirizzo del nostro sito “sottolapietra@email.it”, o direttamente al webmaster “carmelo.emanuele@hotmail.it”, o anche tramite il nostro profilo Facebook “Sottolapietra Sito San Fratello”.
Inoltre, ricordatevi di aggiungere il nome dell’ideatore degli addobbi o del presepe e il luogo dove si trova. Auguri e Buone Feste! 

Commenti

  1. Sono la mamma di Delfio, volevo fare tantissimi complimenti a Delfio e a Pinuccia per ver realizzato questo meraviglioso presepe.
    Un enorme ringraziamento al blog "Sottolapietra" che con i suoi bellissimi post ci tiene sempre aggiornati e ci fa sentire vicini al nostro paese.
    Un saluto e un augurio di BUON NATALE a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono Pinuccia,grazie mille per i suoi complimenti...anche lei ha una dote bellissima ed è quella del ricamo..i suoi ricami sono meravigliosamente belli!!!speriamo di vederci presto!un abbraccio forte,Pinuccia!

      Elimina
  2. We adelphio tanta robba il presepe. :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari