Il Calendario 2013 dei Giudei di San Fratello

In vendita da oggi e per tutta la Settimana Santa in sei punti vendita di San Fratello.


È da oggi in vendita, nelle cartolibrerie e in tutte le Ricevitorie Tabacchi di San Fratello, il calendario 2013 dei “Giudei di San Fratello”.

Questa iniziativa, ad opera di "MDL Grafica" di Mauro Di Lapi, coinvolge sei punti vendita in tutto il centro abitato e propone al costo di 5 € un maxi calendario + una cartolina in omaggio. Si può acquistare presso:
  • Bar Tabacchi Polvere di Stelle
  • Tabacchi Edicola Calcaterra
  • Cartoleria La Pantera Rosa
  • Tabacchi Celsa
  • Libreria il Girasole di Manasseri
  • Ricevitoria Tabacchi Articoli da Regalo Emanuele

Oltre ad apprezzare la qualità sia del calendario sia della cartolina allegata, va ricordato che il progetto abbina le logiche regole del mercato alla promozione della Settimana Santa e nello specifico al triduo dei Giudei. [C.E.]

Commenti

  1. Bella iniziativa.Complimenti x l'idea avuta, speriamo in futuro che si possono realizzare opere che pubblicizzano il nostro paese.

    RispondiElimina
  2. Penso che i sanfratellani sapranno apprezzare l'iniziativa, riconoscendo la bravura e la professionalità di questo ragazzo ma soprattutto il fatto che, in periodi non proprio benevoli per l'economia del paese, abbia deciso di fare un investimento a favore della comunità sanfratellana, evidenziandone i punti di forza: la cultura, la tradizione, la bellezza dei luoghi, forza Mauro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il calendario è bellissimo. sono entusiasta dell'idea e spero che in futuro ce ne saranno altre....... grazie MAURO

      Elimina
    2. CONDIVIDO E POI ALMENO C'è QUALCOSA PER I TURISTI PER RICORDO

      Elimina
  3. San Fratello ha una storia troppo importante, e forse qualcuno se ne sta accorgendo, e poi almeno commentiamo qualcosa di diverso dal "solito" di questi giorni.
    Iniziativa secondo me apprezzabile.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  4. Ringrazio in primis "Sotto la pietra" nella persona di Carmelo Emanuele per aver dato luce alla mia iniziativa.

    Detto questo, voglio spendere due parole sul mio piccolo progetto: Intanto volevo dare la possibilità e il piacere a chi vuole appendere nelle proprie case un qualcosa che richiama una tradizione così forte come i Giudei, anche perchè sono orgogliosamente Sanfratellano da diverse generazioni.
    In secondo luogo credo fortemente che realtà storiche come quelle di Sanfratello vanno valorizzate ed io ho cercato di farlo dando un piccolo contributo per quello che so fare.

    Infine spero che il calendario 2013 dei Giudei, oltre ad essere una piccola "novità", sia di buon auspicio per una sana ripartenza per tutti, in particolare per NOI Sanfratellani che ne abbiamo tanto bisogno.

    Grazie.

    Mauro Di Lapi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto un ottimo lavoro, complimenti.

      Elimina
    2. Grande Mauro!!! Complimenti vivissimi!

      Elimina
  5. ....bellissima iniziativa!!!!!complimenti

    RispondiElimina

Posta un commento