Crocetta sblocca i lavori per San Fratello

Foti: “Comunico che il Presidente ha firmato il passaggio di consegne e, pertanto, dalla prossima settimana riapriremo le attività a San Fratello”.

di CIRO CARROCCETTO.
Con questa nota ufficiale al Sindaco dott. Francesco Fulia, oggi 02/11/2013, il  Dirigente Generale del Dipartimento della Protezione Civile Regionale, dott. ing. Calogero Foti, ha voluto informare e confermare che finalmente, dopo un lungo iter riprenderanno non solo i lavori nei cantieri rimasti aperti, ma tutte le questioni inerenti gli indennizzi, le demolizioni e tutte le procedure atte a sbloccare le risorse finanziarie occorrenti per i contributi a favore della popolazione e per completare le attività progettuali per il riassetto idrogeologico delle aree interessate.

L’amministrazione di San Fratello ringrazia vivamente il Presidente della Regione, on. Rosario Crocetta, che si è interessato personalmente della questione ed ha contribuito in maniera decisiva a dirimere le problematiche sorte e ad accorciarne i tempi.

L’auspicio di tutti è quello che celermente la cittadinanza del nostro centro possa riprendere  la vita normale e regolare, che purtroppo le è stata sottratta, da  quel drammatico febbraio del 2010.                                                                              


Commenti