Il corpo bandistico e la fanfara uniti per San Fratello


di Alfredo Cracò.
Finalmente una buona notizia, dopo tante vicissitudini poco belle, il Corpo Bandistico S. Benedetto il Moro, e la Fanfara dei Giudei di San Fratello, si uniscono per il bene di San Fratello.

Venerdì scorso i rappresentanti dei due gruppi musicali, si sono incontrati e hanno raggiunto un accordo, e cioè la sede delle Rocchette sarà messa a disposizione per le prove dei due gruppi musicali compatibilmente con gli orari e i giorni necessari alle proprie esigenze, mettendo definitivamente da parte tutti i problemi soprattutto politici che sono sorti da sei mesi a questa parte.

I due gruppi collaboreranno e organizzeranno eventi finalizzati per il bene del paese, a cominciare da domenica in cui i due gruppi sfileranno insieme per le vie del centro in occasione della festa di Santa Cecilia, la Fanfara cercherà di preparare qualche pezzo alla meno peggio in questi cinque giorni di tempo, visto che è da sei mesi che non suona.

Molta soddisfazione per l'accordo raggiunto dalle due Società, che finalmente collaborano e si organizzano per il bene del paese.

Commenti