Votazioni per l'elezione del Consiglio di Istituto della Scuola Acquedolci/San Fratello

di Alfredo Cracò. 
Importantissime elezioni per eleggere il Consiglio d'Istituto che dirigerà l'Istituto Comprensivo di Acquedolci per il triennio 2013/2016.

Come già sapete, L'Istituto Comprensivo "A. Manzoni", di San Fratello si è accorpato con quello di Acquedolci, in base alle nuove leggi, la dirigenza spetta all'Ist. di Acquedolci, quindi si eleggerà il nuovo Consiglio d'Istituto che sarà formato dai candidati eletti nella lista unica formata da genitori, docenti e personale A.T.A. di San Fratello ed Acquedolci.

Si vota Domenica 24 Novembre, e lunedì 25 Novembre, a San Fratello sarà formato il seggio elettorale presso il plesso della Scuola in Via Apollonia 3, il seggio sarà aperto dalle ore 8:00 alle ore 12:00 (Domenica) e dalle ore 8:00 alle 13:30 (Lunedì).

Si raccomanda ai genitori di venire entrambi a votare per eleggere il nuovo Consiglio, soprattutto per avere una presenza di rappresentanti di San Fratello che ha già dovuto subire la beffa dello spostamento della direzione in altro Comune, che ha causato molti disagi alla nostra scuola.




Commenti